Lavanderia in radiofrequenza
Specializzata nel settore sanitario-assistenziale
List propone come punto di forza connotativo, l’utilizzo della tecnologia in radiofrequenza (R-FID), un sistema che rende possibile la tracciabilità della biancheria e degli indumenti seguendone ‘’passo passo la loro vita‘’.
Attraverso un bottone contenente un microchip, applicato a ciascun capo da personale specializzato operante nell’azienda, si registrano una serie di informazioni consultabili dalle strutture ed utili al corretto funzionamento del servizio.
Quattro linee specifiche per ogni esigenza:
Partner qualificati
List oltre al costante impegno nel garantire efficacia ed efficienza della propria organizzazione, si adopera nella formazione di partner qualificati, i quali collaborano attivamente al processo di lavorazione, assicurando una distribuzione rapida e capillare del servizio.
"Ogni fase del processo è accuratamente monitorata in ottemperanza al protocollo List."
Certificazione e Protocolli
Valore aggiunto della divisione è la certificazione ISO 9001:2008. Inoltre, tutto il processo produttivo segue i protocolli RABC “Risk Analisys Biocontamination System” (ISO 14065) inerenti la biocontaminazione dei presidi tessili trattati a sostegno della professionalità in tale ambito. Prioritaria nell’erogazione del servizio, è la cura dell’aspetto sanitario e dei lavaggi; la biancheria e gli ambienti di lavoro sono sottoposti ad analisi periodiche ed è garantita la separazione logistica degli ambienti (sporco / pulito).
SEI INTERESSATO?
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o richiedere un
preventivo personalizzato per le tue esigenze